Segui le istruzioni per gli acquisti online e utilizza i nostri servizi solo se sei d’accordo con ciascuna dichiarazione di vendita e condizioni d’uso.

Questi termini e condizioni regolano l’utilizzo del sito web. Si prega di leggere attentamente i termini e assicurarsi di averli compresi prima di decidere di ordinare dal sito. Conferma il tuo consenso ai termini. Prima di ordinare, il sistema ti chiederà di accettare i termini di utilizzo. Se non sei d’accordo, non sarà possibile ordinare prodotti.

Se desideri contattare il nostro servizio clienti, non esitare a farlo tramite l’email, telefono o WhatsApp.

CONDIZIONI DI ACQUISTO

Stai acquistando su www.arredocasagmb.it

Gambacorta Interior Design di Gambacorta Giampiero

Via Romana, 60 

06081 Assisi (PG)

C.F. GMBGPR58S28A475G

P. IVA 02452370543

Per contatti e informazioni puoi scriverci alla seguente e-mail: info@arredocasagmb.it , tramite cellulare: +393493689605 o telefono: +39 075 8065229

Salvo ove diversamente indicato, i prezzi dei prodotti pubblicati devono intendersi comprensivi di IVA. I prezzi dei prodotti di volta in volta pubblicati annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei prodotti. I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. accertati quindi del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d’ordine.

INFO PRODOTTI

I prodotti non vengono forniti in prova. Nonostante ci impegniamo a fornire la descrizione dei prodotti il più dettagliata possibile, sei responsabile della scelta dei prodotti ordinati. Mentre cerchiamo di garantire che la visualizzazione e la descrizione dei prodotti sul sito www.arredocasagmb.it siano accurate, devi tenere presente che non possiamo garantire i colori (poiché lo schermo del tuo computer non riflette accuratamente il colore reale dei prodotti). Le immagini dei prodotti sono solo a scopo illustrativo e tutti i prodotti ordinati potrebbero essere leggermente diversi dalla realtà.

Questi prodotti sono acquistati direttamente da produttori e rivenditori accuratamente selezionati per i loro rigorosi controlli di qualità.

ATTENZIONE: pericolo di soffocamento – Alcuni dei nostri prodotti contengono parti piccole e rimovibili che non sono adatte a bambini di età inferiore a 3 anni. Alcuni prodotti sono anche spediti in plastica, quindi i bambini non devono essere lasciati incustoditi con i prodotti. I bambini piccoli non devono essere presenti durante il montaggio per motivi di sicurezza.

Se non possiamo consegnare il prodotto, ad esempio perché il prodotto è esaurito o non è più disponibile a causa di un errore di prezzo sul sito web, verrai informato via e-mail il prima possibile. Se il pagamento è già stato effettuato e la conferma d’ordine è stata inviata, verrà emesso il rimborso dell’intero importo il prima possibile. 

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Per il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione potrai seguire una delle modalità indicate nel modulo d’acquisto.

L’emissione della FATTURA deve essere richiesto immediatamente dopo aver fatto l’ordine. Non sarà più possibile emettere la fattura in tempi successivi. 

In fase di ordine è obbligatorio inviare i dati completi e corretti in quanto la fatturazione è obbligatoria entro il giorno del pagamento. Nel caso di mancanza dei dati codice fiscale, pec, codice SDI o qualsiasi altra anomalia o errori ortografici che possono bloccare la fatturazione non sarà più possibile inviare la fattura che verrà trasformata in corrispettivo.

Quanto sopra rimane valido sia per bonus mobili che per normali fatture.

arredocasagmb.it non sarà responsabile della mancata emissione di fattura se i dati pervenuti non risultano corretti. L’importo verrà quindi registrato fiscalmente come corrispettivo. 

CONSEGNE

Nella pagina di dettaglio del prodotto vengono specificati i tempi di consegna, che possono variare a seconda della disponibilità del fornitore, a causa di un ritardo o un evento al di fuori del nostro controllo, di cui non siamo responsabili, possono variare molto velocemente anche in base al flusso di ordini ricevuti, festività speciali (Natale, Capodanno, Pasqua, ecc.), calamità naturali, epidemie, scioperi di terzi, blocchi governativi. 

Non è possibile posticipare la data di consegna dopo che l’ordine è stato spedito, eventuali spese di giacenze saranno addebitate al cliente prima dello svincolo della giacenza. Nel caso di rientro della merce presso il nostro magazzino sarà addebitato il costo di spedizione di andata (anche se l’articolo è in spedizione gratuita), spedizione di ritorno e apertura pratica di giacenza.

la spedizione è gratuita, è necessario un supplemento per le isole minori. 

Il preavviso telefonico è sempre offerto gratuitamente.

Tutte le nostre spedizioni prevedono la consegna al piano strada, la consegna al piano è un servizio extra, a pagamento, che va preventivato su richiesta.

GARANZIA E ASSISTENZA

Il servizio di garanzia é valido entro due anni dalla data di ricevimento iniziale della merce, arredocasagmb.it può modificare o restituire il prodotto a sua esclusiva discrezione. Potrai richiedere qualsiasi informazioni a tramite il nostro servizio di assistenza che puoi trovare nell’ area contatti.

Rotture e Manomissioni del pacco: All’arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi e segnalare qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone accartocciato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..).

Tali anomalie vanno descritte sulla ricevuta che rimarrà al corriere e fotografate prima di procedere all’apertura dei cartoni, è poi fondamentale segnalarci immediatamente l’accaduto.

Le consegne non devono mai essere respinte. in caso la merce venga respinta, saranno addebitati costi di rientro merce e rispedizione.

DIRITTO DI RECESSO

l consumatore ha diritto, entro un termine di 14 giorni solari dal ricevimento della merce, di esercitare il Diritto di Recesso. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso relativo al prezzo di acquisto, intendendo come tale l’importo netto corrisposto per il bene escluse spese aggiuntive quali manodopera, trasporto, supplemento trasporto e tasse di contrassegno. Il termine previsto per il rimborso al cliente è di massimo 14 giorni. 

In particolare, il consumatore che intenda avvalersi del Diritto di Recesso dovrà inviare al venditore apposita comunicazione entro 14 giorni solari dal ricevimento dei beni.

La comunicazione del recesso dovrà essere inviata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, al nostro indirizzo legale. La comunicazione deve contenere le specifiche degli articoli che il consumatore desidera restituire, e il metodo il metodo di pagamento usato per l’acquisto, che verrà utilizzato anche per il rimborso.

Il consumatore dovrà altresì restituire al negozio in questione presso l’indirizzo da questo dichiarato, i prodotti integri, senza alterazioni, non montati e perfettamente imballati entro 14 giorni solari dalla data di ricevimento degli stessi. 

Al fine di consentire l’applicabilità del diritto esercitato è necessario che: 1 la merce, non utilizzata e non danneggiata, completa di tutti gli eventuali accessori, sia restituita nella propria scatola di provenienza protetta da altro involucro adatto ad evitare qualsiasi alterazione dell’imballo originale durante il trasporto; 2 la merce sia spedita a proprie spese, al seguente indirizzo: 

Gambacorta Interior Design di Gambacorta Giampiero – 

Via Romana 60, 

06081 Assisi (PG). 

Si precisa che la merce viaggia sempre a responsabilità di chi effettua la spedizione. Una volta rientrato il prodotto, se questo soddisfa i requisiti necessari per esercitare tale diritto, arredocasagmb.it effettuerà il rimborso.

PROPRIETÀ INTELLETTUALE

 L’azienda gambacorta interior design possiede tutta la proprietà intellettuale sul sito www.arredocasagmb.it, inclusi design, marchi, loghi e diritti d’autore del sito web e tutti i diritti che appaiono nei contenuti degli annunci pubblicitari. Ciascun fornitore possiede tutti i diritti di proprietà intellettuale pertinenti in relazione ai prodotti visualizzati per suo conto sul sito web. Utilizzando il Sito, l’utente accetta di non copiare (in tutto o in parte e su qualsiasi supporto), adattare, modificare o sfruttare commercialmente uno qualsiasi di questi diritti intellettuali, proprietà o altre cose relative al sito, uno qualsiasi dei prodotti o altri diritti che appartengono a noi o ai fornitori o ai loro licenziatari.

Ferma restando l’eventuale applicabilità di disposizioni inderogabili di legge poste a tutela dei consumatori (come definito ai sensi degli articoli da 50 a 68 (“contratti a distanza”) del D.Lgs 206/2005), qualsiasi controversia comunque connessa alle presenti Condizioni Generali, sarà devoluta alla competenza esclusiva del Tribunale di PERUGIA.

Ai sensi e per gli effetti di cui agli articoli 1341 e 1342 del codice civile il Cliente dichiara di avere attentamente letto e compreso e di accettare specificamente le seguenti clausole delle Condizioni Generali di vendita arredocasagmb.it

In caso di utente consumatore il foro competente sarà nel luogo di residenza o domicilio del consumatore.