Composizione OVER 100
Dati tecnici:
La composizione 100 della linea OVER è modulare e composta da 4 pensili ribalta/vasistas da 138 cm di lunghezza senza maniglia e 2 pensili cubotti.
Con un design moderno e accattivante, la parete attrezzata si adatta facilmente a qualsiasi tipo di ambiente.Gli spessori sono da 16 mm e da 22 mm con le superfici facili da pulire. Elementi perfetti per una zona giorno all’ avanguardia. La parete attrezzata è una buona soluzione per arredare la vostra sala. Con le nuove finiture rende l’ambiente speciale, pronto per trascorrere del piacevole tempo anche con amici e parenti.
- I 4 pensili sospesi e orizzontali sono divisi in due vani, utili per distribuire in modo ordinato tutti gli oggetti. Il pensile ribalta/Vasistas viene fornito di un nuovo braccetto a pistoncino e ammortizzato, utile per l’ apertura più confortevole. E’ possibile scegliere l’apertura del frontale a ribalta o vasistas. Gli spessori sono da 16 mm e le superfici sono facili da pulire.
- I pensili sospesi a forma di cubo possono avere l’apertura del frontale a sinistra o a destra. L’interno degli elementi sono divisi in due vani, per una buona distribuzione degli oggetti.I cubotti hanno un’ apertura battente e senza push pull. Gli spessori sono da 16 mm.
I mobili saranno spediti con un kit di montaggio, le istruzioni e tutta la ferramenta, che troverete all’interno dei colli. Prodotto di qualità e interamente Made in Italy.Composizione pensata per un’ idea di set dalle linee pulite e semplici.Non esitate a contattarci per richieste di personalizzazioni.Composizione modulare con un buon rapporto qualità prezzo, che tutti dovrebbero avere in casa
Dimensioni:
L.276 H.200 P.30 cm
Le misure totali della lunghezza e dell’altezza sono indicative e consigliate. E’ possibile modificare le distanze e le disposizioni tra i mobili, in base al proprio gusto e alle proprie esigenze.
La Composizone comprende:
4x Pensile Ribalta/Vasistas da cm L.138 x P.30 x H.29
2x Pensile Cubotto da cm L.55 x P.30 x H.50
Finiture (specifiche):
- noce stelvio: effetto legno color noce stelvio
- noce dark: effetto legno color noce dark
- cemento: effetto malta color cemento
- ossido: effetto malta color ossido
- bianco lucido: bianco laccato lucido
- grigio lucido: grigio laccato lucido
- giallo: effetto legno color giallo
- blu: effetto legno color blu
- rosso: effetto legno color rosso
Il prodotto viene fornito smontato con tutte le istruzioni per il montaggio.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.