arredocasagmb.it accetta i seguenti metodi di pagamento:

Pagamento tramite bonifico bancario.

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, la presa in carico dell’ordine e la sua spedizione avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sul c/c indicato, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, decorsi i quali l’ordine viene ritenuto automaticamente annullato.

La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell’ordine, che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.

Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:

GIAMPIERO GAMBACORTA

C/O Banca di Credito Cooperativo di Spello e Bettona Agenzia di Capitanloreto     

CODICE IBAN : IT 68 B 08871 38693 008000000256

E’ possibile effettuare anche un acconto del 50% all’ordine e il restante poco prima della messa in consegna, valido per importi oltre 1500 euro.

Di norma servono 2-3 giorni per essere visualizzato nel nostro conto corrente.

Pagamento tramite PayPal.

Nei casi di acquisto con modalità di pagamento PayPal (sistema di pagamento rapido e sicuro del gruppo eBay), verrai reindirizzato sul sito PayPal dove potrai completare l’ordine ed effettuare il pagamento accedendo al tuo conto (inserendo l’indirizzo e-mail personale e password) oppure creando un nuovo conto in modo facile e immediato.

PayPal tutela le informazioni dell’acquirente in quanto non vengono passate informazioni finanziare.

Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un’e-mail di conferma da PayPal. L’importo dell’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.

La visualizzazione da parte nostra è immediata.

Pagamento tramite Stripe – carta di credito.

In questo caso l’importo è addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay, PayPal, ecc.). Le tue informazioni sono riservate in quanto non vengono salvate informazioni finanziarie. Ad ogni transazione eseguita verrà inviata un’e-mail di conferma.In caso di annullamento l’importo verrà rimborsato sul tuo conto.

 visualizzazione da parte nostra è immediata.